EN | PL | ES | IT | RO

Community


about img

EPIC

5 marzo 2020 – NASCE EPIC: un gruppo di professionisti, cittadini, giovani, sensibili ai temi dell’Europa e dell’integrazione, ha deciso di costituirsi in associazione per dare un apporto concreto a queste tematiche. Ci proponiamo di mettere la nostra esperienza, professionale e personale, al servizio della comunità per contribuire al miglioramento della nostra società affrontando le tematiche dell’inclusione sociale, del multiculturalismo, del dialogo tra i popoli.
Ci proponiamo come “grassroot organisation”, con l’intenzione di rappresentare la nostra realtà e contribuire a migliorarla.
Intendiamo proporre il nostro contributo concreto attraverso l’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e di momenti di formazione non formale.
Partiamo da una rete di collaborazioni con associazioni ed enti omologhi al nostro operanti in diversi Paesi Europei ed extra Europei, che intendiamo ampliare ulteriormente per realizzare azioni comuni alimentando il dialogo aperto e inclusivo.

CONSORZIO


team img
team img
team img



team img
team img
team img
Il sostegno della Commissione Europea nella produzione della presente comunicazione non costituisce un’approvazione del contenuto (che riflette soltanto le opinioni degli autori), e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per l’uso che può essere fatto delle informazioni ivi contenute.
Descrizione legale – la licenza “Creative Commons”
I materiali pubblicati sul sito del progetto CyberMSME, sono considerati Risorse Educative Aperte (REA) e possono essere scaricati, usati, riutilizzati, copiati, adattati e condivisi dagli utenti liberamente (senza il permesso dei creatori), inserendo l’informazione sulla loro fonte d’origine.